CHI SIAMO - PALESTRE TORINO DAL 1964

Vai ai contenuti
CHI SIAMO
Palestre Torino, realtà sportiva affermata e prestigiosa sul territorio torinese. Il gruppo con a capo Luciano Gemello, trainer di grande esperienza e notorietà a livello nazionale ed europeo, dopo aver consolidato le location storiche di Via Assarotti e Via Braccini (CUS Torino) ha iniziato a sviluppare un percorso di crescita ed espansione finalizzato a creare un circuito di palestre sul territorio torinese e italiano; ogni centro è caratterizzato da una sua caratteristica strutturale peculiare, che lo rende unico. ALL'ATTIVO CI SONO 6 CLUB: Club Assarotti, Club Trapani, Club Heron, Club Duchessa, Club Glicini e Club Braccini.
MISSION E OBIETTIVI
L’obiettivo di base è la diffusione del fitness e del benessere, attraverso la consulenza di personale qualificato e servizi d’eccellenza, offrendo al cliente innovazione, professionalità e qualità dei servizi. Il gruppo Palestre Torino ad oggi si occupa anche di promuovere lo sport verso i giovani con eventi di carattere sportivo e ludico, mostre di beneficenza, stage delle varie discipline sportive: attività in acqua, attività musicali e fitness masterclass.
EXCLUSIVE PLACE
La nostra sede VILLA GLICINI: la struttura sportiva, collocata nel cuore del Parco del Valentino (viale Ceppi) di fianco alla Facoltà di Architettura di Torino, è immersa nel verde e nella natura di uno dei parchi più prestigiosi e noti della capitale Sabauda.
 
PERSONAL TRAINING
Grazie all’esperienza pluriennale del Dott. Luciano Gemello ad oggi Palestre Torino e PHT (prima società di Personal HomeTrainer in Italia) sono il punto di riferimento del personal training italiano. Attraverso 50 trainer selezionati e formati, Palestre Torino è in grado di soddisfare qualsiasi necessità dei propri clienti a livello fitness: sedute di personal training a domicilio, allenamenti di tonificazione, allenamenti riabilitativi e posturali, gestione Centri Sportivi Aziendali e corsi di chinesiologia e formazione sportiva.
Luciano Gemello, Ph.D.
Fondatore  e Direttore Generale di "Palestre Torino dal 1964". Diploma ISEF (Torino); Laurea STAPS Management dello Sport (Lione); Laurea Scienze Motorie (Torino); Dottorato di ricerca in Metodologie Molecolari e Morfo-funzionali applicate all’Esercizio Fisico (Urbino). Ama definirsi Personal Trainer, ruolo nel quale è riconosciuto quale importante esponente a livello internazionale. Imprenditori, personaggi televisivi e dello spettacolo, atleti professionisti di svariate discipline sportive hanno seguito, e seguono, i suoi particolari e innovativi programmi di allenamento. Numerose le pubblicazioni, è autore di alcuni libri che spaziano dalla ricerca scientifica al commerciale. Molto importante il suo impegno nello studio dell’influenza dell’attività fisica nella prevenzione primaria e secondaria del carcinoma mammario. Presidente di Centro Ricerche Performance e Benessere. Importante la sua passione per comunicare quanto uno stile di vita corretto possa essere fattore determinante per una vita più lunga ed in salute.


SOCIAL MEDIA
© 2018 Twin Ssdrl - Palestre Torino dal 1964  
 P.IVA 09424850015  |  All rights reserved.
Privacy Policy
Torna ai contenuti